Centro Estivo "Fantacrè 2014"

Bambini e ragazzi ritorna il "Fantacrè" edizione 2014!!! 

Il "Fantacrè" è il luogo in cui le parole d'ordine sono gioco, divertimento, creatività e amicizia!

Il Fantacrè raddoppia dando spazio anche ai ragazzi più grandi e diversificando per tutti laboratori ed esperienze. L'attività è rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni (ragazzi/e che frequentano dalla prima elementare alla seconda media)

Ogni settimana sarà caratterizzata dalle seguenti attività: uscite in piscina, giochi di gruppo, giochi d'acqua, attività di gioco- sport e sportive, gite ed "esperienze" guidate, camminate e scampagnate. Inoltre laboratori con materiali poveri, scherma, pattinaggio, pallacanestro, cucina, ritmo musicale e costruzione di strumenti musicali, animazione alla lettura, creazione di libri personalizzati e... molto altro ancora!!!

L'apertura del centro estivo è previsto per Lunedì 9 Giugno 2014 e durerà per tutti i mesi di Giugno e Luglio e le prime due settimane di Settembre.

Le attività di svolgeranno presso il Centro Giovanile di Bassano del Grappa, Piazzale Cadorna 34.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria della Polisportiva Jonathan aperta il Lunedì e il Giovedì presso il Centro Giovanile, Piazzale Cadorna 34 Bassano del Grappa o il Venerdì presso la Fattoria Sociale Conca D'oro, via Rivoltella Bassa 20 Bassano del Grappa o telefonare ai n°. 0424/524159 oppure 3206288961. 

GUARDA IL VOLANTINO!

Vi aspettiamo numerosi!!!